lunedì 8 novembre 2010

LORENZO VILLA Mostra a Piacenza


Ieri è stata inaugurata la collettiva a Piacenza, presso la galleria d'arte "La Spadarina" in via Agazzana 14. L'allestimento mi è sembrato particolarmente curato, e grazie alle luci disposte in modo egregio, si è creata un'atmosfera davvero intrigante e all'altezza delle mie più rosee aspettative. Purtroppo non c'era tantissima gente, ma  in compenso gli altri artisti si sono rivelati molto simpatici , facendo si, che la  "cerimonia", scivolasse  via piacevolmente...

2 commenti:

  1. Bella! Mi dispiace molto di non poter andare a vedere la mostra, ma ti ringrazio per il video. I tuoi lavori sono bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Davvero..non preoccuparti...ho fatto il video apposta, perchè la mostra non è esattamente dietro l'angolo..:) Purtroppo avevo fatto molte più foto, ma non tutte sono venute bene...peccato perchè il video stesso sarebbe stato più completo...pazienza!!
    Grazie per i complimenti..sono il carburante dell'entusiasmo che metto nei miei lavori..

    RispondiElimina

IL PASSATO E' PASSATO

IL PASSATO E' PASSATO
Tecnica mista su plexiglass 70 x 100

IMPRESSIONE n. 54 ( La volpe)

IMPRESSIONE n. 54   ( La volpe)
Tecnica mista su carta 47 x 36